Osservatorio scuola digitale
Il servizio
Il servizio online è accessibile dal Portale SIDI ed è finalizzato a raccogliere le informazioni utili a monitorare sia le disponibilità di infrastrutture e apparecchiature tecnologiche e digitali delle scuole, sia i processi di innovazione didattica e organizzativa.
L’elaborazione dei dati consentirà inoltre all’Amministrazione di valutare i risultati raggiunti e di pianificare i successivi interventi.
Chi può utilizzarlo
- Il Dirigente scolastico, il D.S.G.A., il team digitale e/o il personale di segreteria abilitato inseriscono e mantengono aggiornati i dati richiesti dalle rilevazioni.
Cosa serve per utilizzarlo
- essere in possesso di un'utenza valida per l'accesso al servizio SIDI;
- essere profilato per il servizio Rilevazioni;
- aver effettuato la procedura di riconoscimento.
Disponibilità del servizio
Il servizio online rispetta la pianificazione oraria standard prevista per il SIDI
Informazioni aggiuntive
Non sono presenti informazioni aggiuntive.
Normativa
Contatti
Non sono presenti contatti.
FAQ
Non sono presenti FAQ.
Aree e siti tematici
Non sono presenti aree e siti tematici.