Concorso nazionale Anno scolastico 2024/2025 "Una città non basta". Chiara Lubich, cittadina del mondo. Quinta edizione.

Concorso nazionale Anno scolastico 2024/2025 "Una città non basta". Chiara Lubich, cittadina del mondo. Quinta edizione.

Scadenza: 31 marzo 2025

Thursday, 31 October 2024

Il concorso, giunto alla sua quinta edizione, continua ad offrire alle comunità scolastiche un'opportunità di riflessione e approfondimento nell'ambito dei valori delle relazioni, dell'accoglienza nelle diversità e dello sviluppo delle nuove tecnologie anche nell'ambito dello studio. In questo contesto si intende sottolineare il valore del messaggio di Chiara Lubich considerata una delle personalità spirituali e di pensiero più significative del Novecento italiano ed europeo.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo e di secondo grado, compresi quanti frequentano Istituti italiani all’'Estero.
Gli elaborati a.s. 2024/2025 - "Una città non basta". Chiara Lubich, cittadina del mondo - dovranno essere inviati via posta elettronica a: concorso.studenti@centrochiaralubich.org o, per posta ordinaria a Centro Chiara Lubich, Via della Madonnella, 10 - 00040 Rocca di Papa (RM), entro il 31 marzo 2025 corredati della scheda di partecipazione ALLEGATO A, debitamente compilata in ogni sua parte e delle liberatorie ALLEGATI B e C. Altre informazioni: http://www.chiaralubich.org; http://www.new-humanity.org/; https://mostre.legallerietrento.it/chiaralubich/

Documenti Allegati
  • 1_Bando_Concorso C_Lubich_2024-25.pdf

  • 3_ Allegati B-C_Liberatorie.docx

  • m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0003095.16-10-2024.pdf

  • 2_ALLEGATO A.docx

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome