Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

 
21/01/2025

Decisione a contrarre per fornitura elettrodi defibrillatore modello Tecnoheart Plus DAE S/N 456702200674 fuori MEPA CIG B536BC36A8


05/12/2024

Servizio triennale telefonia fissa


05/11/2024

Fornitura di un gruppo di continuità per il server, cavi di alimentazione IEC14 e batteria per il gruppo di continuità PC concentratore – CIG: B4192E7F16 – Decisione a contrarre


31/10/2024

Determina_aggiudicazione_servizio_pulizie


31/10/2024

Decisione a contrarre-fornitura e posa in opera tende verticali


18/10/2024

Nomina Commissione Giudicatrice


08/10/2024

Determina_contrarre_prodotti_cassetta_pronto_soccorso


25/09/2024

Decisione a contrarre – distruggidocumenti


12/09/2024

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 21 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.12.2024 – 30.11.2025. CIG derivato B2FF5E9EF1


29/08/2024

RINNOVO SERVIZIO DOMINIO SITO ISTITUZIONALE


gg/mm/aaaa

FORNITURA SEDIE ERGONOMICHE


16/07/2024

DAE-DEFIBRILLATORE-RINNOVO QUADRIENNALE


08/07/2024

AFFIDAMENTO DIRETTO – BUONI PASTO


11/04/2024

Fornitura materiale igienico sanitario


11/04/2024

Reinstallazione e configurazione Wingold


23/02/2024

Verifica malfunzionamento rilevatore presenze


28/11/2023

Determina di aggiudicazione Confronto di Preventivi RDO MEPA n. 3788797 – CIG Z4E3CBC7C0


14/11/2023

Commissione Giudicatrice


14/09/2023

Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del servizio dominio sito istituzionale – servizio di Hosting Windows e Linux + AntiVirus e AntiSpam + Backup Spazio Web + MySql 1 GB + Backup MySql per il periodo 13.10.2023-12.10.2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023, fuori MePA – ORDINE MO16742452 – CIG Z6D3C68AFB


05/09/2023

Affidamento fornitura energia elettrica per mesi 12 – Convenzione EE20


05/09/2023

Proroga servizio telefonia fissa in Convenzione TF5


27/07/2023

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. L.vo 36/2023, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 13 – lotto accessorio NORD – relativo ai lotti: Lotto 1 (Lombardia), Lotto 2 (Piemonte, Valle d’Aosta), Lotto 3 (Veneto, Friuli V.G, Trentino A.A.), Lotto 4 (Liguria, Sardegna), Lotto 5 (Toscana), Lotto 6 (Emilia Romagna)” per l’acquisto di n. 2200 buoni pasto elettronici. CIG ACCORDO CONSIP 7990090ED7 CIG derivato Z023BFCAFD


25/07/2023

Rettifica determina prot. 4050 del 14.06.2023


24/07/2023

Determina di affidamento diretto triennale del servizio di Sorveglianza Sanitaria e Medico Competente – periodo dal 03.08.2023 al 02.08.2026 – CIG Z0B3B85485


24/07/2023

Determina per il rinnovo del Programma di Assistenza DAE, per defibrillatore modello Tecnoheart Plus per anni 1 da luglio 2023 a luglio 2024. CIG ZCE3BEEE76


14/06/2023

Acquisto n. 2 Kit di reintegro per cassetta pronto soccorso e n. 1 misuratore di pressione mediante affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lett. a) del D. lgs. 50/2016


26/05/2023

Determina di avvio del procedimento di affidamento diretto triennale del servizio di Sorveglianza Sanitaria e Medico Competente – periodo dal 03.08.2023 al 02.08.2026


11/04/2023

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. L.vo 50/2016, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 13 – lotto accessorio NORD – relativo ai lotti: Lotto 1 (Lombardia), Lotto 2 (Piemonte, Valle d’Aosta), Lotto 3 (Veneto, Friuli V.G, Trentino A.A.), Lotto 4 (Liguria, Sardegna), Lotto 5 (Toscana), Lotto 6 (Emilia Romagna)” per l’acquisto di n. 672 buoni pasto cartacei. CIG ACCORDO CONSIP 7990090ED7 CIG derivato ZE83A6C5CF


08/02/2023

Acquisto n. 2 bandiere Italia e n. 2 bandiere Regione Sardegna per esterno mediante affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lett. a) del D. lgs. 50/2016.


23/12/2022

Determina di aggiudicazione RDO MEPA n. 3324409 – CIG ZB138D08F1


23/12/2022

Determina di esclusione e ammissione RDO MEPA n. 3324409 – CIG ZB138D08F1


21/12/2022

Parziale rettifica Determina di affidamento diretto per l’acquisto di risme di carta bianca n. 8389 del 06.12.2022


07/12/2022

Procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale igienico sanitario


06/12/2022

Procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale igienico sanitario


01/12/2022

Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2023-04.01.2024


19/09/2022

Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del servizio dominio sito istituzionale – servizio di Hosting Windows e Linux + AntiVirus e AntiSpam + Backup Spazio Web + MySql 1 GB + Backup MySql per il periodo 13.10.2022-12.10.2023, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, fuori MePA, per un importo contrattuale totale pari ad € 67,09(IVA inclusa) – ORDINE MO15395253


18/08/2022

Determinazione a contrarre affidamento di attività di pulizia aggiuntiva dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano


21/07/2022

ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 6868338


21/07/2022

Determina per l’acquisto di un defibrillatore


23/06/2022

Servizio triennale di telefonia fissa per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano mediante convenzione Consip. Proroga dal 11.07.2022 al 02.10.2022


21/06/2022

ordine diretto d’acquisto


21/06/2022

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. L.vo 50/2016, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 4” per il periodo luglio 2022 – aprile 2023


12/05/2022

DETERMINA INTERVENTO SANIFICAZIONE


12/05/2022

DETERMINA AFFIDAMENTO PULIZIA AGGIUNTIVA


03/03/2022

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 19 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.06.2022 – 30.11.2023. CIG derivato ZE7355E8E7


25/02/2022

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 19 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.05.2022 – 31.10.2023. CIG derivato ZE7355E8E7


21/12/2021

Determina di aggiudicazione definitiva RDO MEPA n. 2916549 – Servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII Ambito Territoriale di Oristano – CIGZ79331E06B


30/12/2021

Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’U.S.R. Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2022-04.01.2023


30/11/2021

Determina per l’affidamento diretto di una fornitura di mascherine chirurgiche a tre strati e di un termometro a infrarossi frontale ad uso del personale dell’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


22/11/2021

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di edizioni per l’aggiornamento professionale.


29/10/2021

Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2022-04.01.2023.


28/10/2021

Proroga tecnica (ai sensi dell’art. 106, comma 11 del D. Lgs. 18.04.2016, n. 50), del contratto in corso relativo al servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


21/10/2021

Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un dispositivo per la lettura del QR CODE, al fine dell’adeguamento, nei termini previsti, alle disposizioni normative emanate per rispettare le misure anti COVID19 mediante la verifica delle certificazioni verdi (green pass).


09/08/2021

Determina di affidamento per la fornitura di materiali di cancelleria.


21/07/2021

Determina a contrarre per acquisto di materiale di cancelleria.


14/07/2021

Affidamento diretto di una fornitura di mascherine FFP2 KN95 e chirurgiche a tre strati, ad uso del personale dell’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


12/07/2021

Convenzione CONSIP “Buoni pasto 9 – lotto 4”, per il periodo Luglio 2021–Luglio 2022.


04/06/2021

Determina per l’affidamento dell’aggiornamento del programma “Wingold” per Windows 10, configurazione generazione file presenze e intervento in sede per l’installazione, l’aggiornamento e la configurazione di “Wingold”.


18/05/2021

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione a specifica convenzione CONSIP, di servizio di fornitura di energia elettrica per l’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


08/02/2021

Determina per proroga di Adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 8 – Lotto 8” per il periodo 06.01.2021 – 05.07.2021.


14/01/2021

Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione a specifica convenzione CONSIP, di servizio di fornitura di energia elettrica per l’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


20/11/2020

Ordine di acquisto di mascherine chirurgiche, mascherine FFP2, gel igienizzante e guanti in vinile, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


16/11/2020

Ordine di acquisto di un tris di bandiere (Unione Europea, Italia e Sardegna), per esigenza dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano.


20/10/2020

Determina di aggiudicazione definitiva per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, della durata di 12 mesi..


06/10/2020

Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


02/10/2020

Ordine di acquisto di una confezione da 200 pezzi di guanti in nitrile, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


02/10/2020

Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


13/08/2020

Ordine di acquisto di n. 2 taniche da l. 5 di gel igienizzante per le mani al 75% di alcool, con funzione di ricarica dei dispenser erogatori, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


30/07/2020

Ordine di acquisto di una fornitura di n. 16 batterie di tipo C LR14 da 1,5 V, per alimentare i dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani.


09/07/2020

Ordine di acquisto di una fornitura di mascherine chirurgiche TNT tre strati, mascherine FFP2, termometro a infrarossi per la misurazione della temperatura corporea, dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.


09/07/2020

Convenzione “Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni”


03/06/2020

Ulteriore proroga del contratto relativo al servizio di gestione integrata di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso l’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


06/05/2020

Ordine di acquisto n. 240 risme di carta bianca formato A4 e n. 10 risme di carta bianca formato A3.


25/10/2019

Servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


11/09/2019

Convenzione Consip “Buoni Pasto 8 – Lotto 8”.


29/07/2019

Servizio di telefonia fissa presso i locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


03/07/2019

Proroga del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


28/06/2019

Fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi presso i locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


31/01/2019

Convenzione Consip “Buoni Pasto Elettronici 1 – Lotto 6”, per l’acquisto di n. 2840 buoni pasto.


31/01/2019

Determina a contrarre per la fornitura di n. 2 armadietti in metallo e n. 2 cartelli “cassetta di pronto soccorso”.


31/01/2019

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, dell’incarico di assistenza su software rilevatore presenze Cotini Finger Clock 2.


30/01/2019

Contratto relativo all’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.


28/12/2018

Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di edizioni per l’aggiornamento professionale.


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