Riferimenti Normativi
21/01/2025
Decisione a contrarre per fornitura elettrodi defibrillatore modello Tecnoheart Plus DAE S/N 456702200674 fuori MEPA CIG B536BC36A8
05/11/2024
Fornitura di un gruppo di continuità per il server, cavi di alimentazione IEC14 e batteria per il gruppo di continuità PC concentratore – CIG: B4192E7F16 – Decisione a contrarre
31/10/2024
Decisione a contrarre-fornitura e posa in opera tende verticali
08/10/2024
Determina_contrarre_prodotti_cassetta_pronto_soccorso
25/09/2024
Affidamento servizio di pulizia
12/09/2024
Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 21 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.12.2024 – 30.11.2025. CIG derivato B2FF5E9EF1
23/02/2024
Verifica malfunzionamento rilevatore presenze
28/11/2023
Determina di aggiudicazione Confronto di Preventivi RDO MEPA n. 3788797 – CIG Z4E3CBC7C0
13/10/2023
Bando di gara servizio di pulizie
14/09/2023
Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del servizio dominio sito istituzionale – servizio di Hosting Windows e Linux + AntiVirus e AntiSpam + Backup Spazio Web + MySql 1 GB + Backup MySql per il periodo 13.10.2023-12.10.2024, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023, fuori MePA – ORDINE MO16742452 – CIG Z6D3C68AFB
05/09/2023
Affidamento fornitura energia elettrica per mesi 12 – Convenzione EE20
05/09/2023
Proroga servizio telefonia fissa in Convenzione TF5
27/07/2023
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. L.vo 36/2023, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 13 – lotto accessorio NORD – relativo ai lotti: Lotto 1 (Lombardia), Lotto 2 (Piemonte, Valle d’Aosta), Lotto 3 (Veneto, Friuli V.G, Trentino A.A.), Lotto 4 (Liguria, Sardegna), Lotto 5 (Toscana), Lotto 6 (Emilia Romagna)” per l’acquisto di n. 2200 buoni pasto elettronici. CIG ACCORDO CONSIP 7990090ED7 CIG derivato Z023BFCAFD
24/07/2023
Determina di affidamento diretto triennale del servizio di Sorveglianza Sanitaria e Medico Competente – periodo dal 03.08.2023 al 02.08.2026 – CIG Z0B3B85485
24/07/2023
Determina per il rinnovo del Programma di Assistenza DAE, per defibrillatore modello Tecnoheart Plus per anni 1 da luglio 2023 a luglio 2024. CIG ZCE3BEEE76
14/06/2023
Acquisto n. 2 Kit di reintegro per cassetta pronto soccorso e n. 1 misuratore di pressione mediante affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lett. a) del D. lgs. 50/2016
26/05/2023
Determina di avvio del procedimento di affidamento diretto triennale del servizio di Sorveglianza Sanitaria e Medico Competente – periodo dal 03.08.2023 al 02.08.2026
11/04/2023
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. L.vo 50/2016, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 13 – lotto accessorio NORD – relativo ai lotti: Lotto 1 (Lombardia), Lotto 2 (Piemonte, Valle d’Aosta), Lotto 3 (Veneto, Friuli V.G, Trentino A.A.), Lotto 4 (Liguria, Sardegna), Lotto 5 (Toscana), Lotto 6 (Emilia Romagna)” per l’acquisto di n. 672 buoni pasto cartacei. CIG ACCORDO CONSIP 7990090ED7 CIG derivato ZE83A6C5CF
08/02/2023
Acquisto n. 2 bandiere Italia e n. 2 bandiere Regione Sardegna per esterno mediante affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lett. a) del D. lgs. 50/2016.
23/12/2022
Determina di aggiudicazione RDO MEPA n. 3324409 – CIG ZB138D08F1
23/12/2022
Determina di esclusione e ammissione RDO MEPA n. 3324409 – CIG ZB138D08F1
21/12/2022
Parziale rettifica Determina di affidamento diretto per l’acquisto di risme di carta bianca n. 8389 del 06.12.2022
07/12/2022
Procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale igienico sanitario
06/12/2022
Procedura di affidamento diretto, per l’acquisto di materiale igienico sanitario
01/12/2022
Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2023-04.01.2024
19/09/2022
Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del servizio dominio sito istituzionale – servizio di Hosting Windows e Linux + AntiVirus e AntiSpam + Backup Spazio Web + MySql 1 GB + Backup MySql per il periodo 13.10.2022-12.10.2023, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, fuori MePA, per un importo contrattuale totale pari ad € 67,09(IVA inclusa) – ORDINE MO15395253
18/08/2022
Determinazione a contrarre affidamento di attività di pulizia aggiuntiva dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano
21/07/2022
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NR. 6868338
21/07/2022
Determina per l’acquisto di un defibrillatore
23/06/2022
Servizio triennale di telefonia fissa per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano mediante convenzione Consip. Proroga dal 11.07.2022 al 02.10.2022
21/06/2022
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. L.vo 50/2016, mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 9 – Lotto 4” per il periodo luglio 2022 – aprile 2023
12/05/2022
DETERMINA AFFIDAMENTO PULIZIA AGGIUNTIVA
03/03/2022
Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 19 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.06.2022 – 30.11.2023. CIG derivato ZE7355E8E7
25/02/2022
Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 19 – Lotto 7”, della fornitura di energia elettrica per l’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano per il periodo 01.05.2022 – 31.10.2023. CIG derivato ZE7355E8E7
21/12/2021
Determina di aggiudicazione definitiva RDO MEPA n. 2916549 – Servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII Ambito Territoriale di Oristano – CIGZ79331E06B
30/12/2021
Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’U.S.R. Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2022-04.01.2023
30/11/2021
Determina per l’affidamento diretto di una fornitura di mascherine chirurgiche a tre strati e di un termometro a infrarossi frontale ad uso del personale dell’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
22/11/2021
Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, della fornitura di edizioni per l’aggiornamento professionale.
29/10/2021
Determina a contrarre ex Art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, mediante espletamento di RDO sul MEPA – Periodo 05.01.2022-04.01.2023.
28/10/2021
Proroga tecnica (ai sensi dell’art. 106, comma 11 del D. Lgs. 18.04.2016, n. 50), del contratto in corso relativo al servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
21/10/2021
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un dispositivo per la lettura del QR CODE, al fine dell’adeguamento, nei termini previsti, alle disposizioni normative emanate per rispettare le misure anti COVID19 mediante la verifica delle certificazioni verdi (green pass).
09/08/2021
Determina di affidamento per la fornitura di materiali di cancelleria.
21/07/2021
Determina a contrarre per acquisto di materiale di cancelleria.
14/07/2021
Affidamento diretto di una fornitura di mascherine FFP2 KN95 e chirurgiche a tre strati, ad uso del personale dell’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
12/07/2021
Convenzione CONSIP “Buoni pasto 9 – lotto 4”, per il periodo Luglio 2021–Luglio 2022.
04/06/2021
Determina per l’affidamento dell’aggiornamento del programma “Wingold” per Windows 10, configurazione generazione file presenze e intervento in sede per l’installazione, l’aggiornamento e la configurazione di “Wingold”.
18/05/2021
Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione a specifica convenzione CONSIP, di servizio di fornitura di energia elettrica per l’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
- Convenzione valida dal 01.06.2021 al 31.05.2022.
- DETERMINA N. 0003274.13-05-2021
- RETTIFICA DETERMINA N._0004069.15-06-2021
08/02/2021
Determina per proroga di Adesione alla Convenzione Consip “Buoni Pasto 8 – Lotto 8” per il periodo 06.01.2021 – 05.07.2021.
14/01/2021
Determina a contrarre per l’acquisto, mediante adesione a specifica convenzione CONSIP, di servizio di fornitura di energia elettrica per l’USR per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
20/11/2020
Ordine di acquisto di mascherine chirurgiche, mascherine FFP2, gel igienizzante e guanti in vinile, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
16/11/2020
Ordine di acquisto di un tris di bandiere (Unione Europea, Italia e Sardegna), per esigenza dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano.
20/10/2020
Determina di aggiudicazione definitiva per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano, della durata di 12 mesi..
06/10/2020
Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
- Determina che annulla e sostituisce l’analoga determina n. 5985 del 02.10.2020.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006033.05-10-2020
02/10/2020
Ordine di acquisto di una confezione da 200 pezzi di guanti in nitrile, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
02/10/2020
Ordine di acquisto di mascherine protettive tipo FFP2 KN95 – EN149:2001+A1:2009, per le esigenze del personale dell’USR Sardegna – Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Oristano, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
13/08/2020
Ordine di acquisto di n. 2 taniche da l. 5 di gel igienizzante per le mani al 75% di alcool, con funzione di ricarica dei dispenser erogatori, al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
- Fornitura affidata alla ditta CARTARIA VAL.DY.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004654.12-08-2020
30/07/2020
Ordine di acquisto di una fornitura di n. 16 batterie di tipo C LR14 da 1,5 V, per alimentare i dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani.
09/07/2020
Ordine di acquisto di una fornitura di mascherine chirurgiche TNT tre strati, mascherine FFP2, termometro a infrarossi per la misurazione della temperatura corporea, dispenser erogatori di gel igienizzante per le mani al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19.
- Fornitura affidata alla ditta SIMPEX BIOMEDICAL.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003528.08-07-2020
09/07/2020
Convenzione “Gestione Integrata della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni”
- Edizione 4 – Lotto 5 Sardegna, Toscana e Umbria. Affidamento del servizio in favore di CONSILIA CFO S.R.L., per una durata di mesi 36, dal 03/08/2020 al 02/08/2023.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0003506.07-07-2020
03/06/2020
Ulteriore proroga del contratto relativo al servizio di gestione integrata di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso l’Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
06/05/2020
Ordine di acquisto n. 240 risme di carta bianca formato A4 e n. 10 risme di carta bianca formato A3.
- Determina a contrarre: m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0002201.30-04-2020
- Allegati alla determina: TRACCIABILITA’ FLUSSI FINANZIARI
- PATTO INTEGRITA’
- Ordine di acquisto: m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0002249.05-05-2020
25/10/2019
Servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
- Determina di aggiudicazione della gara d’appalto
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006601.25-10-2019
11/09/2019
Convenzione Consip “Buoni Pasto 8 – Lotto 8”.
- Determina di Adesione per il periodo settembre 2019 – dicembre 2020.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0005434.06-09-2019
- informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali
29/07/2019
Servizio di telefonia fissa presso i locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
- Determina di adesione alla convenzione CONSIP-FASTWEB.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004449.11-07-2019
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
03/07/2019
Proroga del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
28/06/2019
Fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi presso i locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
- Determina di adesione alla convenzione CONSIP e ordine di acquisto.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004005.24-06-2019
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004003.24-06-2019
- Informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali
31/01/2019
Convenzione Consip “Buoni Pasto Elettronici 1 – Lotto 6”, per l’acquisto di n. 2840 buoni pasto.
- Determina di adesione e documento di stipula dell’ordine.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004932.30-08-2018
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0004933.30-08-2018
31/01/2019
Determina a contrarre per la fornitura di n. 2 armadietti in metallo e n. 2 cartelli “cassetta di pronto soccorso”.
- Determina e documento di stipula del contratto.
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006814.18-12-2018
- m_pi.AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE(U).0006821.18-12-2018
31/01/2019
Determina a contrarre per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, dell’incarico di assistenza su software rilevatore presenze Cotini Finger Clock 2.
30/01/2019
Contratto relativo all’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna – Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Oristano.
28/12/2018