Dal 13 gennaio 2025 (ore 12:00) al 24 gennaio 2025 (ore 23,59) sono aperte le funzioni telematiche per presentare domanda di nomina a componente delle commissioni giudicatrici nella procedura di concorso.
Chi è in possesso dei requisiti previsti all’articolo 14 del decreto dipartimentale 3122 del 12 dicembre 2024, qualora intenda candidarsi, deve presentare domanda attraverso il Portale unico del reclutamento. Per accedere alla compilazione occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE) o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi dell’area riservata del Ministero dell’istruzione e del merito, con abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
Il servizio è raggiungibile anche attraverso l’applicazione “Concorsi e procedure selettive”, all’indirizzo www.mim.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera P > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
Vai alla Documentazione