Che cos'è e chi può fare la domanda

Argomenti

  1. Che cos'è e chi può fare la domanda
  2. Iniziative in corso
  3. Risorse
  4. Modalità di presentazione delle domande
  5. Tempi del procedimento
  6. Contatti

I soggetti che offrono formazione per il personale della scuola e soddisfano i requisiti dell’articolo 5 della Direttiva 170, possono presentare richiesta di riconoscimento di singoli corsi di formazione destinati al personale della scuola.
Il riconoscimento di singoli corsi di formazione rappresenta un'ulteriore modalità per offrire formazione per il personale della scuola.

I soggetti titolari di singole iniziative formative già autorizzate possono presentare richiesta di rinnovo del riconoscimento del corso per i due anni scolastici successivi a quello del riconoscimento.

Le singole iniziative di formazione a carattere nazionale che hanno ottenuto il riconoscimento vengono diffuse sulla Piattaforma S.O.F.I.A.

Nel caso di riconoscimento o rinnovo di corsi a carattere regionale bisogna rivolgersi all’Ufficio Scolastico Regionale competente.

 

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome