Avviso pubblico per la selezione dei componenti del Comitato Nazionale dei Garanti della Ricerca (CNGR)

Avviso pubblico per la selezione dei componenti del Comitato Nazionale dei Garanti della Ricerca (CNGR)

Entro il 15 ottobre 2018 la presentazione delle candidature per il nuovo Comitato Nazionale dei Garanti per la Ricerca (CNGR)

Lunedì, 08 ottobre 2018

Avviso pubblico per la selezione dei componenti del Comitato Nazionale dei Garanti della Ricerca

In data 21 settembre 2018 è stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (alla pagina: https://bit.ly/2CvDDhG) l’avviso pubblico per la presentazione di candidature  per il nuovo Comitato Nazionale dei Garanti per la Ricerca (CNGR), previsto all’art. 21 della legge 30 dicembre 2010, n° 240.

Possono presentare la candidatura (entro il 15 ottobre 2018) gli studiosi di alta qualificazione in servizio presso una Università o un Ente pubblico di ricerca, con un elevato profilo scientifico e una comprovata esperienza nel campo della valutazione dei progetti di ricerca a livello internazionale.

La domanda  deve essere presentata esclusivamente per via telematica - all’indirizzo https://cngr.miur.it -, secondo il modello predisposto dal MIUR, corredata da un curriculum vitae dettagliato, dalla lista delle 20 principali pubblicazioni e da una copia di un documento di identità in corso di validità.

Ultimo aggiornamento:

venerdì, 07 giugno 2019

Categorie: Ricerca
Emessa da:

MIM

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome