Personale della scuola - Cessazione dal servizio 01/09/2020 - Comunicazione Servizi INPS

Personale della scuola - Cessazione dal servizio 01/09/2020 - Comunicazione Servizi INPS

Si comunica che nella funzione di 'Interrogazione delle posizioni inviate all'INPS', disponibile per gli Uffici Scolastici Territoriali e Regionali, è possibile visualizzare l'informazione di un eventuale scarto da parte dell'ente previdenziale dei servizi pre ruolo trasmessi. Le posizioni scartate da INPS potranno essere modificate tramite le funzioni disponibili in 'Comunicazione Servizi INPS' e rinviate con le stesse modalità. Saranno trasmesse settimanalmente ad INPS tutte le posizioni convalidate entro le ore 20:00 del giovedì, con ultimo invio ad INPS pianificato per venerdì 14 febbraio. ​​​​​​​Per maggiori dettagli si rimanda alla nota tecnica allegata (notaTecnicaGestioneScarti.pdf) e al manuale 'SmartGuide_FlussoPensioni' disponibile nell'area SIDI: Documenti e manuali -> Personale Scuola -> Guide operative -> Cessazioni e Quiescenza.

Thursday, 01 January 1970

Si comunica che nella funzione di 'Interrogazione delle posizioni inviate all'INPS', disponibile per gli Uffici Scolastici Territoriali e Regionali, è possibile visualizzare l'informazione di un eventuale scarto da parte dell'ente previdenziale dei servizi pre ruolo trasmessi. Le posizioni scartate da INPS potranno essere modificate tramite le funzioni disponibili in 'Comunicazione Servizi INPS' e rinviate con le stesse modalità. Saranno trasmesse settimanalmente ad INPS tutte le posizioni convalidate entro le ore 20:00 del giovedì, con ultimo invio ad INPS pianificato per venerdì 14 febbraio.

​​​​​​​Per maggiori dettagli si rimanda alla nota tecnica allegata (notaTecnicaGestioneScarti.pdf) e al manuale 'SmartGuide_FlussoPensioni' disponibile nell'area SIDI: Documenti e manuali -> Personale Scuola -> Guide operative -> Cessazioni e Quiescenza.

 

Nota tecnica

Ultimo aggiornamento:

giovedì, 30 gennaio 2020

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome