Revoca ex art. 21 quinquies l. 241/1990 dell'Avviso prot. n. 417 del 22 febbraio 2024
Per le esigenze del Ministero dell’istruzione e del merito, la Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico, a supporto degli Uffici impegnati nella gestione del progetto “Giornata della memoria: 03 ottobre 2023” approvato dall’AR FAMI, finanziato a valere sull’O.S. 2 – Migrazione legale e integrazione del Programma Nazionale del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027, ricerca le seguenti figure professionali:
n.1 Revisore Contabile; n.1 Esperto Legale; n.1 Project Manager; n.1 Esperto in valutazione e monitoraggio; n.1 Esperto in servizi di consulenza tecnica e finanziaria e attività di rendicontazione.
I professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, entro il 20/03/2024 ore 10:00, possono aderire all’Avviso tramite il Portale unico per il reclutamento InPA (www.inpa.gov.it). È consentito presentare la propria candidatura per un solo profilo professionale.
Si procederà, ai fini della selezione, alla nomina di una commissione appositamente costituita, che mediante valutazione dei curricula presentati ed un colloquio procederà alla individuazione degli esperti da contrattualizzare.
L’incarico di collaborazione professionale, ai sensi dell’art. 7 d.lgs. 165/2001, avrà una durata di 12 mesi.
LINK ESTERNI
L’Avviso sul portale inPA:
- Selezione N. 1 REVISORE CONTABILE
- Selezione N. 1 ESPERTO LEGALE
- Selezione N. 1 PROJECT MANAGER
- Selezione N. 1 ESPERTO IN VALUTAZIONE E MONITORAGGIO
- Selezione N. 1 ESPERTO IN SERVIZI DI CONSULENZA TECNICA E FINANZIARIA E ATTIVITÀ DI RENDICONTAZIONE