Oneri informativi per cittadini e imprese
Richiesta di riconoscimento della parità scolastica o di iscrizione al registro regionale delle scuole non paritarie e altre istanze relative alla scuola non statale
Provvidenze a favore del personale in servizio, cessato dal servizio e delle loro famiglie
Elenco della documentazione richiesta:
- domanda in carta semplice con indicati i dati anagrafici, il recapito telefonico, il codice fiscale del richiedente, il ruolo di appartenenza attuale o cessato, la composizione del nucleo familiare, le coordinate complete del conto corrente bancario o postale e contenente una dichiarazione di insussistenza di analoghe richieste inoltrate per lo stesso evento ad altre amministrazioni, enti, società o associazioni (nelle istanze presentate dagli eredi dovranno essere indicati i dati anagrafici, il codice fiscale e le coordinate complete del conto corrente bancario o postale degli eredi medesimi, nonché i dati anagrafici e il ruolo di appartenenza del dipendente deceduto)
- originali o copie dichiarate conformi sotto la propria responsabilità dei documenti di spesa sostenuta per l'evento
- in caso di decessi, certificato di morte (in originale o in copia autentica) del dipendente o del familiare
- certificazione ISEE (valida alla data dell'istanza) rilasciata da un CAAF