Navigazione
Salta al contenuto
Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Ministero dell'Istruzione e del Merito
Accesso
Ufficio Scolastico Regionale
MARCHE
Cerca
URP
CONTATTI
Cerca
USR
Scuole
Comunicati
Aree tematiche
Procedure
Amministrazione trasparente
Cerca
Accesso
Notizie
Tutte le notizie
03/02/2025
Nuovi percorsi quadriennali sperimentali filiera formativa tecnologico-professionale 4+2 per l’anno scolastico 2025/2026. Task force per informazione e supporto alle Istituzioni scolastiche nelle attività di orientamento alle iscrizioni
Condividi
31/01/2025
Procedura concorsuale, per titoli ed esami, ex DPIT 3060/2024 (PNRR 2) scuola dell’infanzia e primaria. Pubblicazione calendario prova scritta e abbinamenti candidati/aule.
Condividi
20/01/2025
Procedure concorsuali, per titoli ed esami, ex DPIT 3059 e 3060/2024 (PNRR 2). Costituzione delle commissioni giudicatrici. Riapertura del termine di presentazione delle candidature per alcune classi di concorso: 2 febbraio 2025.
Condividi
13/01/2025
Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/2026: indicazioni ministeriali per le iscrizioni al Liceo del made in Italy.
Condividi
Procedure
Tutti i link
Elezioni del Consiglio superiore della pubblica istruzione
Assunzioni in ruolo personale scolastico
Esame di Stato II ciclo
Concorsi personale scuola
Accreditamento scuole tirocini
Corsi formazione enti
Certificati abilitazione
Aree Tematiche
Tutti i link
ORIENTAMENTO E DISPERSIONE SCOLASTICA
Promozione ed educazione alla salute
Verba et Acta
Formazione personale scuola
Scuola non statale
Sistema integrato 0-6
Gruppo supporto PNRR
Équipe formativa Marche
erasmus+
Scuola in ospedale Istruzione domiciliare
Bisogni educativi speciali
Certificazioni lingue classiche
Consulte provinciali
PCTO
Formazione duale Marche
RiGenerazione scuola
Altri siti di interesse
Tutti i link
INVALSI
INDIRE
Sistema Nazionale di Valutazione
PON Scuola
Offerta formativa MiC
Giunta regionale Marche
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome