Futura - La Scuola per l'Italia di Domani

Area dedicata alle iniziative del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) italiano, Italia Domani, che fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli Stati membri. ...
Futura - La Scuola per l’Italia di Domani” è il programma di interventi previsti dal PNRR per la parte di competenza del Ministero dell’Istruzione e del Merito, che prevede, attraverso 6 riforme e 11 linee di investimento, una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.
GRUPPO DI SUPPORTO ALLE SCUOLE - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA BASILICATA
Referente regionale PNRR

Pasquale Francesco COSTANTE:
Tel. 0971-449939 – e-mail: pasquale.costante@scuola.istruzione.it
Gruppo di Supporto alle scuole presso l'USR
Riccardo Nicola LOPES : 0971-449945 - e-mail: drba.grupposupportopnrr@istruzione.it
Giuseppe Antonio ORIOLO: 0971-449944 - e-mail: drba.grupposupportopnrr@istruzione.it

DECRETO GRUPPO DI SUPPORTO REGIONALE PNRR =>
CHIEDI SUPPORTO =>
PIANO SCUOLA 4.0 =>

PNRR Ministero dell’Istruzione e del Merito =>
Scuola Futura - Piattaforma per la formazione del personale scolastico =>
Équipe Formativa Territoriale (EFT) USR Basilicata =>
Archivio =>

PNRR, Avvisi 84750 e 84780 del 2022 – conclusione delle attività e della rendicontazione entro il 30 giugno 2025

PNRR, Avvisi 84750 e 84780 del 2022 – conclusione delle attività e della rendicontazione entro il 30 giugno 2025

Giovedì, 02 gennaio 2025

Indicazioni relative al cronoprogramma procedurale e alla conclusione delle attività.
Nota prot. n. 187795 del 30 dicembre 2024

Documenti Allegati
  • PNRR, Avvisi 84750 e 84780 – conclusione attività e rendicontazione.PDF

Tag:
Ultimo aggiornamento:

giovedì, 02 gennaio 2025

Categorie: Futura - La Scuola per l'Italia di Domani , 01-Gennaio
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome