Questa sezione è dedicata ai progetti finalizzati a promuovere la dimensione internazionale dell’istruzione nelle scuole del territorio e i percorsi attivi nelle istituzioni scolastiche.
...
Progetto o attività Descrizione

Erasmus+
L’USR per la Toscana è da anni attivo nella progettualità europea ed ha sempre svolto un ruolo propulsore e di supporto alle scuole della Regione.

Progetti in corso 2021-2027
Progetti realizzati 2014-21

e-Twinning
È la più grande community europea di insegnanti attivi in progetti collaborativi tra scuole. L’USR collabora con l’Unità eTwinning al fine di promuovere l’interesse per i gemellaggi elettronici nelle scuole del territorio. Scuola polo regionale è il Liceo Statale A. Rosmini Grosseto Attività eTwinning

EsaBac
L’acronimo di «Esame di Stato» e «Baccalauréat»; identifica un percorso bi-nazionale che si realizza negli ultimi tre anni delle superiori e prevede il rilascio simultaneo di un doppio diploma di Stato, francese e italiano. In Toscana sono presenti sezioni di EsaBac Général e sezioni di EsaBac Techno
EsaBac in Toscana
CLIL Content and Language Integrated Learning è un approccio metodologico rivolto all’apprendimento integrato di competenze linguistico-comunicative e disciplinari in lingua straniera

PON: Pubblicazione del Manuale Operativo Funzione “Procedure di gara per servizi e forniture"

PON: Pubblicazione del Manuale Operativo Funzione “Procedure di gara per servizi e forniture"

Thursday, 25 January 2018

Si comunica è stato predisposto e disponibile sul sito web dei Fondi Strutturali Europei, il Manuale Operativo Funzione (MOF) “Procedure di gara per servizi e forniture”, nella sezione “Disposizioni e manuali - Servizi e forniture” al seguente link: http://www.istruzione.it/pon/ponkit_disposizioni.html#sec_aff
Documenti Allegati
  • TRASV_PRO_MOF-FSE_FESR-Glossario

Tag:
Ultimo aggiornamento:

Friday, 16 March 2018

Categorie: 01-Gennaio , Fondi Strutturali Europei - PON , general
Emessa da:

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome