Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida. USR Toscana-Microsoft Italia-PerLab
Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida. USR Toscana-Microsoft Italia-PerLab
La continuità didattica e più che mai il contatto sociale consentono agli studenti di proseguire nella loro crescita intellettuale, psichica ed emotiva e la tecnologia gioca un ruolo strategico nel facilitare il processo. A tale scopo Microsoft, PerLab e USR Toscana propongono un laboratorio formativo in data 05 Novembre 2020 con orario: 16.30-18.30. Link per registrarsi all'evento: https://mktoevents.com/Microsoft+Event/213300/157-GQE-382
Tag:
docenti
,
studenti
,
news
,
didattica digitale integrata
,
benessere
Ultimo aggiornamento:
lunedì, 26 ottobre 2020
Categorie:
Personale Scolastico
,
Autonomia e Progetti
,
Benessere a Scuola
,
Scuola Digitale
,
10-Ottobre
Emessa da:
Ufficio III