Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida. USR Toscana-Microsoft Italia-PerLab

Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida. USR Toscana-Microsoft Italia-PerLab

Lunedì, 26 ottobre 2020

La continuità didattica e più che mai il contatto sociale consentono agli studenti di proseguire nella loro crescita intellettuale, psichica ed emotiva e la tecnologia gioca un ruolo strategico nel facilitare il processo. A tale scopo Microsoft, PerLab e USR Toscana propongono un laboratorio formativo in data 05 Novembre 2020 con orario: 16.30-18.30. Link per registrarsi all'evento: https://mktoevents.com/Microsoft+Event/213300/157-GQE-382
Documenti Allegati
  • m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0013354.25-10-2020.pdf

Tag: docenti , studenti , news , didattica digitale integrata , benessere
Ultimo aggiornamento:

lunedì, 26 ottobre 2020

Categorie: Personale Scolastico , Autonomia e Progetti , Benessere a Scuola , Scuola Digitale , 10-Ottobre
Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome