SD - “Rilevazione Buone Pratiche” – Procedura di individuazione delle progettualità innovative, replicabili e scalabili di trasformazione digitale.

SD - “Rilevazione Buone Pratiche” – Procedura di individuazione delle progettualità innovative, replicabili e scalabili di trasformazione digitale.

Mercoledì, 10 maggio 2023

Si pubblica la nota dell'USR per la Toscana relativa alla procedura di individuazione delle progettualità innovative, replicabili e scalabili di trasformazione digitale.
Le Istituzioni Scolastiche che abbiano avviato processi di innovazione didattica per il miglioramento delle competenze digitali degli studenti e dei docenti, promuovendo una trasformazione di sistema come previsto dall’Unione europea nel Piano d’azione per l’istruzione digitale (2021-2027), sono invitate a proporre il proprio progetto maggiormente rappresentativo. I progetti dovranno essere inviati a cura del dirigente scolastico entro le ore 23:59 del 23 maggio 2023 utilizzando il modulo online disponibile al link: https://form.jotform.com/231242221104334.
I progetti saranno inviati alla Direzione generale per i fondi strutturali per l'istruzione, l'edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell'Istruzione e del Merito che curerà la successiva procedura di pubblicazione.

Documenti Allegati
  • Rilevazione_buone_pratiche_m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0005973.10-05-2023.pdf

Tag: pnsd , innovazione digitale , didattica digitale
Ultimo aggiornamento:

mercoledì, 10 maggio 2023

Categorie: Scuola Digitale , news , 05-Maggio
Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome