Si pubblica, in allegato, la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e la relativa nota del Ministero dell'Istruzione al programma “Scuola digitale 2022-2026”.
Fra le diverse opportunità, segnaliamo la possibilità di accedere ai fondi per realizzare le iniziative “Migrazione al cloud” e “Siti web”.
Le istituzioni scolastiche sono inoltre invitate all’evento istituzionale che si terrà il 18 maggio 2022 alle ore 15:00 sulla piattaforma Microsoft Teams nel corso del quale verranno illustrate le diverse iniziative previste dal sopracitato programma “Scuola digitale 2022-2026”, con un focus specifico sulle iniziative “Migrazione al cloud” e “Siti web” e sulle modalità di accesso ai relativi finanziamenti.
Per partecipare, è necessario utilizzare il seguente link:https://aka.ms/ScuolaDigitale2022-2026. In caso di difficoltà nel collegamento, è possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube del Ministero dell’istruzione al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=_8n_HFwWfi8