Programma Nazionale FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) 2021-2027 -“Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”. –Manifestazione di interesse ad aderire alla proposta progettuale in qualità di Soggetto aderente (art. 1 lett. L dell’Avviso).

Programma Nazionale FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione) 2021-2027 -“Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”. –Manifestazione di interesse ad aderire alla proposta progettuale in qualità di Soggetto aderente (art. 1 lett. L dell’Avviso).

Martedì, 29 agosto 2023

In riferimento al Progetto FAMI "Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”. si rende disponibile il modello fac-simile di lettera per Manifestare l'interesse delle istituzioni scolastiche ad aderire alla proposta progettuale in oggetto, in qualità di Soggetto aderente (art. 1 lett. L dell’Avviso FAMI) e a partecipare alla rete territoriale di intervento senza rappresentare un centro di imputazione di costo.
Le scuole che vorranno aderire dovranno inviare la lettera di adesione in formato pdf, completa di logo della istituzione scolastica di competenza e di firma digitale del dirigente scolastico, agli indirizzi riportati sul modello allegato entro il 30 settembre p.v. e a compilare contestualmente il form di adesione al seguente link
Si ricorda che il Decreto FAMI del MI è disponibile al link

Documenti Allegati
  • m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0012681.28-08-2023.pdf

  • Fac-simile-manifestazione-dinteresse-soggetto-aderente (3).docx

Tag: inclusione , educazione civica , scuole , intercultura , famiglie e studenti
Ultimo aggiornamento:

martedì, 29 agosto 2023

Categorie: Scuole , Autonomia e Progetti , Studenti e Famiglie , News , Educazione Civica , Area interculturale , Inclusione , 08-Agosto
Emessa da:

UFFICIO III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome