I docenti coinvolti nella sperimentazione con le classi saranno destinatari di momenti dedicati specificamente alla coprogettazione e alla formazione, per un totale di 25 ore, e saranno seguiti per tutto il percorso dai ricercatori di INDIRE che si occupano dell’implementazione dell’approccio “PATHS – Per Parole” nelle scuole. Gli Istituti Tecnici e Professionali che intendano aderire al progetto per l’a.s. 2022-2023 sono invitati ad esprimere manifestazione di interesse entro il 18 luglio p.v. compilando il form reperibile al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvPq4sdF5TvtQL8twTX-JxBxt-Cfa1aWXPe0shtfnuBhdNXA/viewform?usp=sf_link
PATHS-Percorso sperimentale di “Sviluppo del pensiero critico” rivolto agli Istituti Tecnici e Professionali a.s. 2022/23. Manifestazione di interesse
PATHS-Percorso sperimentale di “Sviluppo del pensiero critico” rivolto agli Istituti Tecnici e Professionali a.s. 2022/23. Manifestazione di interesse
Documenti Allegati
-
Filosofia come pensiero critico.pdf
-
Sviluppo pensiero critico_cronoprogramma Toscana.pdf
-
m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0007531.17-06-2022.pdf
Tag:
pensiero critico
,
istituzioni scolastiche statali e paritarie
,
percorso sperimentale
Ultimo aggiornamento:
mercoledì, 09 novembre 2022
Categorie:
Personale Scolastico
,
Formazione Personale Scolastico
,
News
,
Educazione Civica
,
06-Giugno
Emessa da:
Ufficio III