Concorso per titoli ed esami per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno - D.D.G. 2575/2023 - Graduatoria A014 – DISCIPLINE PLASTICHE, SCULTOREE E SCENOPLASTICHE

Concorso per titoli ed esami per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno - D.D.G. 2575/2023 - Graduatoria A014 – DISCIPLINE PLASTICHE, SCULTOREE E SCENOPLASTICHE

Giovedì, 05 dicembre 2024

Si pubblica il decreto AOODRTO1376 del 05/12/2024 di approvazione della graduatoria del Concorso per titoli ed esami per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno - D.D.G. 2575/2023 - per la classe di concorso A014 – DISCIPLINE PLASTICHE, SCULTOREE E SCENOPLASTICHE per le regioni Toscana, Calabria, Campania, Friuli, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Veneto

Documenti Allegati
  • m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0001376.05-12-2024.pdf

  • A014_Toscana_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Friuli_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Lazio_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Calabria_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Campania_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Lombardia_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Molise_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Piemonte_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Puglia_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Sicilia_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Sardegna_Graduatoria di merito-signed.pdf

  • A014_Veneto_Graduatoria di merito-signed.pdf

Tag: concorso personale docente , graduatorie , a014 , ddg 2575-2023
Ultimo aggiornamento:

giovedì, 05 dicembre 2024

Categorie: Concorso Docenti , Concorso Secondaria di I e II grado DDG 2575/2023 , 2575-A014 , 12-Dicembre
Emessa da:

Uff IV/U.O. 2

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome