Dirigenza scolastica. AVVISO per conferimento incarichi aggiuntivi di reggenza A.S. 2020/21. Scadenza 29/08/2020

Dirigenza scolastica. AVVISO per conferimento incarichi aggiuntivi di reggenza A.S. 2020/21. Scadenza 29/08/2020

Thursday, 27 August 2020

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana. Incarichi di reggenza dei dirigenti scolastici per l’anno scolastico 2020/21.

Tutti i dirigenti scolastici interessati al conferimento di incarico aggiuntivo di reggenza potranno far pervenire la propria disponibilità (domanda con dati anagrafici e di servizio, unitamente al proprio CV, in formato accessibile).

Le disponibilità a ricoprire incarichi di reggenza dovranno essere inviate allo scrivente ufficio ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL, all’indirizzo PEC drto@postacert.istruzione.it entro e non oltre il 29 agosto 2020.

Il messaggio dovrà avere per oggetto: “COGNOME – NOME - Disponibilità reggenze 2020/21”.

La disponibilità di chi ha ottenuto la mobilità verrà valutata solo in via residuale.

Si precisa che il numero delle sedi è suscettibile di variazioni per effetto di ulteriori operazioni. Si pregano pertanto le SS.LL. di esprimere più di una opzione, in ordine di priorità. Gli incarichi assegnati potranno essere soggetti a revoca, nelle sedi oggetto di assegnazione, per effetto di ulteriori operazioni, in particolare per l’eventuale scioglimento di riserva per candidati del concorso per dirigenti scolastici (di cui al D.D.G. MIUR n. 1259/2017), per cui sono state prudenzialmente accantonate le sedi.

Ove non vengano espresse preferenze di scelta per le sedi vacanti, si procederà al conferimento di incarico d’ufficio.

In allegato elenco delle sedi disponibili e delle sedi sottodimensionate per incarichi di reggenza, per l’anno scolastico 2020/21.

Documenti Allegati
  • USRTOSCANAsediDirettivodisponibili_AS2020-21.pdf

Tag: dirigenti scolastici , incarichi aggiuntivi , reggenza
Ultimo aggiornamento:

Thursday, 27 August 2020

Categorie: Dirigenti Scolastici , 08-Agosto
Emessa da:

UFFICIO IV

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome