“Joy of moving” metodo innovativo per l’educazione motoria interconnessa a quella cognitiva e socio emozionale della persona nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado – Webinar di approfondimento del 6 maggio e del 30 settembre 2025 -

“Joy of moving” metodo innovativo per l’educazione motoria interconnessa a quella cognitiva e socio emozionale della persona nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado – Webinar di approfondimento del 6 maggio e del 30 settembre 2025 -

Tuesday, 15 April 2025

Si pubblica la nota m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0001060.14-04-2025, con la quale vengono proposti due Webinar di approfondimento relativi al metodo “Joy of moving” (JOM).

  1.  Webinar dal titolo “Avviamento allo sport attraverso l'integrazione dei modelli di allenamento”, che si terrà martedì 6 maggio 2025, dalle ore 16:30 alle ore 18:00 ed è destinato ai docenti della scuola primaria, ai docenti specialisti di Educazione motoria delle classi quarta e quinta della scuola primaria e ai docenti di Scienze motorie della scuola secondaria di primo grado. Per aderire al suddetto webinar, è necessario compilare il form reperibile al link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_O6ZsoDNLQJeFZt00aEnOmg
     
  2. Webinar dal titolo “In gioco, dai primi passi fino al potenziamento degli apprendimenti scolastici”, che si terrà martedì 30 settembre 2025 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 ed è destinato ai docenti della scuola dell’infanzia e delle classi prima, seconda e terza della scuola primaria. Per aderire al predetto webinar, è necessario compilare il form reperibile al link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_DTvGnXmFSImFrkEOSeN0KQ
Documenti Allegati
  • m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0001060.14-04-2025.pdf

Tag: educazione fisica-sport
Ultimo aggiornamento:

Tuesday, 15 April 2025

Categorie: Scuole , Autonomia e Progetti , Attività motorie e sportive , 04-Aprile
Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome